Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Primavera: tempo di remise en forme

La lettera della naturopata di Benessence

Care amiche, cari amici,

la primavera è finalmente arrivata e con lei la voglia di respirare aria nuova. Anche il nostro corpo avverte l’esigenza di rinascere, rifiorire, depurarsi e rigenerarsi.

Questo è infatti il tempo per disintossicare l’organismo dalle scorie accumulate durante l’inverno, per risvegliare le energie, per illuminare la pelle e prepararla alla stagione primaverile prima ed estiva poi. Il nostro corpo è vissuto in una sorta di fisiologico “letargo” durante l’inverno per poi “risvegliarsi” in primavera.

Approfittiamo perciò di questa stagione per ridare tono in generale a tutto il corpo e in particolare alla pelle, che in questo periodo necessita di essere rivitalizzata.

Cominciamo allora depurando e disintossicando l’organismo con l’Aloe Vera.

 

Possiamo ad esempio contrastare la pelle a buccia d’arancia con KarmaCell, gel a base di Aloe Vera in grado di ridurre gli inestetismi della cellulite e migliorare irregolarità cutanee; grazie al metil-nicotinato determina un effetto riscaldante locale che attiva la circolazione e consente una migliore eliminazione delle tossine, mentre l’Escina riduce gli accumuli di liquidi e aumenta la microcircolazione del derma, la Caffeina attiva l’idrolisi dei trigliceridi con effetto “sciogli grasso” e infine grazie alla Carnitina contribuisce a eliminare gli acidi grassi presenti in eccesso.

 

Per idratare e nutrire la pelle del viso e del corpo, scegli VeraSkin, Puro gel di Aloe Vera al 97%, un cosmetico naturale da avere sempre a portata di mano per beneficiare delle innumerevoli virtù dell’Aloe, e  Mantra Visage Maschera Viso Rinnovatrice che coniuga le caratteristiche delle maschere cremose e di quelle argillose, avendo effetto idratante, nutritivo e sebo-restituivotipici delle prime ed effetto depurativo e sebo-equilibrante proprio delle seconde.

 

Primavera: è tempo di remise en forme, è tempo di scegliere  Benessence!

L'articolo Primavera: tempo di remise en forme sembra essere il primo su Benessence Blog.