Carrello
Totale: 16,00 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

22 Aprile 2013

Detox primavera: come rimettersi in forma

La lettera della naturopata di Benessence

Care amiche, cari amici,

la primavera è finalmente arrivata e con lei la voglia di respirare aria nuova. Anche il nostro corpo avverte l’esigenza di rinascere, rifiorire, depurarsi e rigenerarsi.

Questo è infatti il tempo per disintossicare l’organismo dalle scorie accumulate durante l’inverno, per risvegliare le energie, per illuminare la pelle e prepararla alla stagione primaverile prima ed estiva poi. Il nostro corpo è vissuto in una sorta di fisiologico “letargo” durante l’inverno per poi “risvegliarsi” in primavera.

Approfittiamo perciò di questa stagione per ridare tono in generale a tutto il corpo e in particolare alla pelle, che in questo periodo necessita di essere rivitalizzata.

Cominciamo allora depurando e disintossicando l’organismo con l’Aloe Vera.

Detox primavera: quali prodotti usare

Ad esempio, vi consigliamo la nostra crema corpo rassodante, a base di puro succo di Aloe Vera, per una pelle levigata e rimpolpata, morbida al tatto.

  • Formulazione innovativa: Sviluppata grazie alla tecnologia innovativa SWOP (Switch Oil Phase Technology), lascia la pelle setosa e idratata, senza alcun effetto oleoso.
  • Effetto rassodante: L’Aloe Vera e l’estratto di Maca, ricco in polifenoli, possiedono proprietà snellenti e rassodanti per i tessuti privi di tonicità.
  • Certificazione Biologica: Formulati seguendo standard particolarmente rigorosi, la nostra linea cosmetica è interamente certificata BIO.
  • Zero Acqua aggiunta: I nostri prodotti hanno la peculiarità di essere formulati utilizzando il succo di Aloe vera in sostituzione all’acqua, inoltre, sono al 100% Vegan.

Per idratare e nutrire la pelle del viso e del corpo, scegli VeraSkin, Puro gel di Aloe Vera al 97%, un cosmetico naturale da avere sempre a portata di mano per beneficiare delle innumerevoli virtù dell’Aloe, e  Maschera Viso che coniuga le caratteristiche delle maschere cremose e di quelle argillose, avendo effetto idratante, nutritivo e sebo-restituivo tipici delle prime ed effetto depurativo e sebo-equilibrante proprio delle seconde.

 Primavera: è tempo di remise en forme, è tempo di scegliere  Benessence!