Carrello
×
Totale: 12,90 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

22 Gennaio 2015

Curare i capelli grassi:scopri shampoo Bio con Aloe Vera

Capelli grassi: come affrontare questa problematica al meglio?

Quanto sono antiestetici i capelli grassi? Chiedetelo a chi soffre di questo problema e ogni mattina deve affrontare la prova specchio e la sfida di sistemarli alla meno peggio.

Lavaggi poco frequenti e l’utilizzo di prodotti troppo aggressivi sono alcuni dei fattori che incidono negativamente sui capelli grassi. Il primo consiglio che vogliamo darvi è di cambiare shampoo, optando per un prodotto a base vegetale e con un Ph adatto ai capelli.

Il nuovo Shampoo Biologico per Capelli Grassi con Aloe Vera Bio prodotto da Benessence è tutto questo e anche di più, grazie alla tripla azione energizzante, purificante e riequilibrante del cuoio capelluto, che riduce l’aspetto oleoso della cute e la sensazione di untuosità.

LEGGI ANCHE: Prendiamoci cura dei nostri capelli: impacco fai da te all’Aloe

Il prodotto deve la sua efficacia a un mix di tre elementi principali:

  • il succo di Aloe Vera – estratto dalla pianta di Aloe Barbadensis Miller da coltivazione biologica – svolge un’azione idratante, nutriente, rigenerante, batteriostatica e antiprurito;
  • il mix energizzante di Oli Essenziali naturali di limone, menta, salvia e timo ha un’azione purificante e antiforfora, rendendo i capelli più sani e leggeri grazie alla regolazione della secrezione di sebo;
  • le proteine del grano svolgono un’azione protettiva, nutriente e ristrutturante.

Lo Shampoo Biologico per Capelli Grassi con Aloe Vera Bio con Ph 5,5 è disponibile sul nostro sito e-commerce nella confezione da 250ml.

Ricordatevi di lavare i capelli a basse temperature, con acqua tiepida o fredda, evitando di pettinarli spesso durante il giorno e di strofinarvi e massaggiarvi la testa.

Scopri subito i nostri prodotti